Domani presentazione ufficiale di Caracciolo

E’ tempo di grandi manovre in casa Genoa. Domani alle ore 12.00 sarà presentato alla stampa Caracciolo a Villa Rostan, salvo eventuali contrordini dell’ultim’ora come spiega il sito ufficiale della società rossoblù. Nel pomeriggio di oggi l’Airone sosterrà le visite mediche e conoscerà i suoi nuovi compagni. C’è grande attesa per il nuovo centravanti proveniente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ tempo di grandi manovre in casa Genoa. Domani alle ore 12.00 sarà presentato alla stampa Caracciolo a Villa Rostan, salvo eventuali contrordini dell’ultim’ora come spiega il sito ufficiale della società rossoblù. Nel pomeriggio di oggi l’Airone sosterrà le visite mediche e conoscerà i suoi nuovi compagni. C’è grande attesa per il nuovo centravanti proveniente dal Brescia, acquistato ieri nell’ultima giornata del calciomercato.

Intanto oggi la prima squadra svolgerà una partitella in mattinata con la Primavera a porte chiuse: al centro sportivo Signorini si è presentato oggi anche Antonelli, debilitato dalla gastroenterite che lo ha tormentato nei giorni scorsi. I grifoncini hanno vinto di recente per 4-1 contro la Berretti del Varese al Torneo Ghizzi di Desenzano. A disposizione del tecnico Novelli c’è il nuovo arrivato dalla Primavera del Milan Stefano Sampirisi, prelevato. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.