De Winter: «Arbitraggi? Non parlo, altrimenti prendo multe»

Il belga: «A Cagliari stavamo dominando ma nel primo tempo abbiamo creato poco»

De Winter Leao Genoa-Milan
De Winter marca Leao (foto di AC Milan)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervenuto durante la trasmissione tematica “We are Genoa”, in onda su Telenord, Koni De Winter è tornato sul suo ruolo in campo: «Mi sento un difensore centrale, anche se in Italia mi hanno messo tante volte esterno. Alla Juventus ho fatto soltanto presenze in Champions League, la vita è strana… Ho fatto il settore giovanile assieme a Dragusin e Radu ha compiuto una grande cresciuta, è diventato proprio forte».

«Arbitraggi? Non parlo, altrimenti prendo delle multe… A Cagliari stavamo dominando ma nel primo tempo abbiamo creato poco, quando è venuto il loro momento sono riusciti a farci quel gol che noi non siamo riusiti a fare» spiega il difensore del Genoa, in prestito dalla Juventus. «In Belgio, quando eravamo piccoli, giocavamo tantissimo per strada: infatti molti di noi sono bravissimi a livello tecnico con la palla tra i piedi. I calciatori ai quali mi sono ispirato sono Vincent Kompany e Paul Pogba» chiosa De Winter.

De Winter ha avuto ad Empoli lo stesso infortunio di Retegui al collaterale: «É un infortunio molto complicato perché il ginocchio sta bene ma senti dolore e dipende da te quanto sei capace a sopportarlo in campo. Ancora oggi, a volte, sento del male».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.