D’Aversa: «Ai ragazzi ho chiesto di scendere in campo per fare risultato»

Il tecnico del Lecce: «Diamo merito a Touba che ha fatto una grandissima partita, in Serie A le rose sono ampie perché devono esserci due giocatori per ruolo»

D'Aversa Lecce
Mister Roberto D'Aversa (foto di Anza e Marco Lezzi per US Lecce)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ai ragazzi ho chiesto di scendere in campo per fare risultato, per farlo bisognava essere equilibrati. Affrontavamo una squadra che difende bene e sa fare le ripartenze con giocatori di gamba. La squadra si è ben comportata, il gol è arrivato in una situazione da fuori area ma è anche normale quando affronti una gara che non concede spazio». Roberto D’Aversa ha commentato così la vittoria del suo Lecce sul Genoa, un risultato che proietta i giallorossi al 2° posto in classifica.

Riguardo alla rosa, il tecnico ha spiegato: «Diamo merito a Touba che ha fatto una grandissima partita, in Serie A le rose sono ampie perché devono esserci due giocatori per ruolo. La società ha fatto un ottimo lavoro prendendo Touba. Sono contento per lui e per gli altri, sono riuscito a far entrare Oudin, anche Piccoli ha fatto bene. Sono dispiaciuto per i ragazzi che si allenano duramente in settimana ma non sono riuscito a mettere dentro» si legge su TMW.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.