Damiani: “Radu amerebbe molto venire al Genoa”

L'agente del portiere dell'Inter spiega a Primocanale: "Siamo ancora a una trattativa embrionale, speriamo che vada a buon fine. Può essere un'alternativa giovane a un portiere esperto come Marchetti"

1603
Ionit Radu (Sito ufficiale Avellino)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Perinetti ne sta discutendo con Ausilio. Il ragazzo amerebbe venire al Genoa: speriamo che l’affare si concluda”. Oscar Damiani, agente di Ionit Radu, ha parlato degli ultimi sviluppi della trattativa per Ionit Radu, portiere dell’Inter nella scorsa stagione in prestito all’Avellino: “Siamo ancora a una trattativa embrionale, speriamo che vada a buon fine”. “Può essere un’alternativa giovane a un portiere esperto come Marchetti” aggiunge Flipper, ex attaccante rossoblù degli anni ’70. “Se fosse nella rosa del Genoa avrebbe una grande responsabilità, poiché i tifosi sono molto esigenti ma sanno essere sempre vicini alla squadra. Occorre personalità e carisma: pur essendo giovane, è nazionale dell’Under 21 della Romania, è un ragazzo con grandi qualità. Se il Genoa avesse bisogno di lui durante la stagione, saprebbe dare un contributo importante”.

Damiani ha espresso una sua opinione anche su Lapadula: “Penso che saprà riscattarsi. E’ un giocatore molto furbo e svelto: penso che starà bene fisicamente, potrà giocare per una stagione intera e segnare 15 gol. Sarà il miglior acquisto del Genoa per il prossimo anno”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.