CORRIERE MERCANTILE – Colpo brasiliano. Preso Williams del Corinthians

Un altro colpo del presidente Preziosi in Brasile. Dopo l’acquisto di Zè Eduardo dal Santos, secondo il Corriere Mercantile il Genoa ha concluso l’acquisto dell’attaccante Willian (Willian Gomes de Siquera): il giocatore ha 25 anni ed è alto 171 cm per 72 kg). Il quotidiano riporta che arriverà dal in arrivo dal Cortinhians a parametro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un altro colpo del presidente Preziosi in Brasile. Dopo l’acquisto di Zè Eduardo dal Santos, secondo il Corriere Mercantile il Genoa ha concluso l’acquisto dell’attaccante Willian (Willian Gomes de Siquera): il giocatore ha 25 anni ed è alto 171 cm per 72 kg). Il quotidiano riporta che arriverà dal in arrivo dal Cortinhians a parametro zero: Willian è in scadenza di contratto con l’ex società di Ronaldo, dunque l’unico costo riguarda la transazione per 250mila euro. Ha già firmato l’intesa con il Grifone e arriverà a luglio.

L’attaccante ha vestito le maglie di Figueirense, Vila Nova, Atlético Paranaense e Guarani. Da tre mesi era al Cortinhians: William era un osservato speciale della società rossoblù che ha battuto la concorrenza di diversi club brasiliani ed europei. Il Mercantile sottolinea anche che il Genoa insiste per avere il portiere del Bologna Viviano che è di proprietà dell’Inter.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.