CORRIERE MERCANTILE – Caso Portanova, oggi la posizione ufficiale del Genoa

Il Genoa oggi dovrebbe rendere noto, riporta il Corriere Mercantile, con un comunicato ufficiale la posizione riguardo al caso Portanova. Domenica sera, prima della partita contro l’Atalanta, il difensore ha avuto un alterco con il tecnico Gian Piero Gasperini che aveva deciso di non assegnargli la fascia da capitano. L’ha invece indossata Alberto Gilardino. Secondo quanto si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa oggi dovrebbe rendere noto, riporta il Corriere Mercantile, con un comunicato ufficiale la posizione riguardo al caso Portanova. Domenica sera, prima della partita contro l’Atalanta, il difensore ha avuto un alterco con il tecnico Gian Piero Gasperini che aveva deciso di non assegnargli la fascia da capitano. L’ha invece indossata Alberto Gilardino.

Secondo quanto si legge sul quotidiano “l’episodio è avvenuto all’interno degli spogliatoi e ha avuto come spettatore il presidente Preziosi che in quel momento si trovava lì per spronare la squadra prima del fischio d’inizio. Il massimo dirigente rossoblù è dovuto intervenire alzando la voce per mettere fine a quanto stava succedendo e per questo quanto avvenuto non lo ha certo lasciato indifferente. Il club per il momento è rimasto in silenzio ma oggi dovrebbe rendere pubblica la sua opinione in merito”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.