COFIE: “Voglio sempre migliorarmi ed essere pronto alla chiamata del mister”

“Quando ritornerò in campo? Presto, spero presto”. Isaac Cofie ha risposto così durante un intervento telefonico nella trasmissione “We are Genoa” su Telenord condotta dal giornalista Pinuccio Brenzini. Il centrocampista rossoblu si è detto “molto contento di essere tornato a casa” dopo la precedente esperienza nel Chievo Verona. E aggiunge: “Ho sempre detto che il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Quando ritornerò in campo? Presto, spero presto”. Isaac Cofie ha risposto così durante un intervento telefonico nella trasmissione “We are Genoa” su Telenord condotta dal giornalista Pinuccio Brenzini. Il centrocampista rossoblu si è detto “molto contento di essere tornato a casa” dopo la precedente esperienza nel Chievo Verona. E aggiunge: “Ho sempre detto che il Genoa è la mia priorità, anche se la società mi ha mandato in altri club a fare esperienza”. “Sono a disposizione del mister, voglio sempre migliorarmi e farmi trovare pronto ogni volta che mi chiama per scendere in campo” ha sottolineato.

Nel suo ruolo di interdittore nella linea mediana ha anche altri concorrenti come Bertolacci: “c’è competizione tra voi?” Si chiede da studio. “E’ una gara tra amici – spiega Cofie – ma è il mister che decide chi gioca”. Riguardo ai problemi inziali incontrati col Genoa, il giocatore afferma che “abbiamo avuto un calendario all’inizio difficile. Poi Gasperini ha portato esperienza ed entusiasmo”. Sugli obiettivi, Cofie non si sbilancia: “Pensiamo alla salvezza e a raggiungere i 40 punti per essere sicuri, poi vedremo cosa potremo fare”.

La vittoria di Livorno, afferma Cofie, “ci ha resi contenti per aver dato un segnale ai tifosi e alla società dopo la sconfitta nel derby: tutti eravamo molto arrabbiati per il risultato negativo. Ora però pensiamo soltanto all’Udinese”. Si parla anche del suo amico Boakye, in comproprietà tra Genoa e Juventus: “E’ forte e sta facendo un’esperienza importante nella Liga”. Infine, una battuta sul suo compagno di scherzi nello spogliatoio: “Sicuramente è Antonelli” conclude il rossoblu.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.