Capozucca: “La Roma vuol riscattare Bertolacci. Perotti non interessa”

Contattato dalla redazione di Corrieregiallorosso.com, Stefano Capozucca, consulente di mercato del Genoa, ha spiegato le conclusoni dopo l’incontro di mercato a Roma: “Ho incontrato oggi Walter (Sabatini ndr) perchè in primis è un amico di lungo data e poi abbiamo ovviamente parlato di mercato e di giocatori. Il principale argomento è stato Bertolacci e posso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Contattato dalla redazione di Corrieregiallorosso.com, Stefano Capozucca, consulente di mercato del Genoa, ha spiegato le conclusoni dopo l’incontro di mercato a Roma: “Ho incontrato oggi Walter (Sabatini ndr) perchè in primis è un amico di lungo data e poi abbiamo ovviamente parlato di mercato e di giocatori. Il principale argomento è stato Bertolacci e posso confermare che la Roma è interessata a riscattarlo, ma per il momento non sono state fatte proposte ufficiali. E’ stato un incontro interlucotorio, ma con Sabatini ci sentiamo quasi quotidianamente. Perotti? Non mi sembra che alla Roma al momento interessi”.

Capozucca concludel: “Nella Roma giocano tanti giovani interessanti, ma per il momento l’interesse primario delle due società è risolvere la questione di Bertolacci. Troveremo certamente un accordo soddisfacente per ambo le parti prima della scadenza del termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.