BURDISSO: “Vogliamo dare il massimo per regalare gioia ai tifosi”

Il capitano e difensore del Genoa, Nicolas Burdisso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del derby. UMORE – “Arriviamo col migliore umore possibile. I risultati ci accompagnano e la classifica è bellissima. Giochiamo bene da tempo ma questa è una partita extra. Io cerco di essere di esempio, come lo sono stati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il capitano e difensore del Genoa, Nicolas Burdisso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del derby.

UMORE – “Arriviamo col migliore umore possibile. I risultati ci accompagnano e la classifica è bellissima. Giochiamo bene da tempo ma questa è una partita extra. Io cerco di essere di esempio, come lo sono stati per me Zanetti, Cordoba o Mihajlovic. Oggi cerco di insegnare quello che ho imparato da loro”.

GRUPPO – “Al Genoa c’è un gruppo bellissimo, i nuovi hanno portato entusiasmo e questo mi fa immaginare un grande futuro. Il derby di Genova? E’ bellissimo, molto diverso da tutti gli altri. Per tutta la settimana lo senti, la gente lo aspetta, è un campionato dentro il campionato. In campo la sensazione è bella e io cerco sempre di dare il massimo per fare felici i tifosi”.

GLI AVVERSARI – “Mihajlovic? Lo conosco bene dall’Inter, si vedeva che era portato per fare l’allenatore. La stagione? Abbiamo fatto tante buone partite, per prima cosa giochiamo il derby, poi penseremo anche alla classifica che è molto bella”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.