«Abbiamo vinto contro di loro in Coppa Italia ma abbiamo sofferto. Dovremo stare molto attenti». Nella consueta conferenza stampa pre gara, Alexander Blessin ha parlato del secondo impegno contro il Benevento. «Poi abbiamo vinto a Venezia. Sono contento ma in fondo non abbiamo fatto proprio niente. Il Benevento sarà arrabbiato e quindi è meglio metterci in testa che per vincere dovremo dare il vento per cento. Non c’è nulla di scontato nel calcio» si legge su Primocanale.
Il tecnico ha spiegato che ripone la sua fiducia in Martinez come difensore della porta rossoblù: «Ho la fortuna di avere due ottimi portieri e sono tranquillo. Martinez ha preso un gol evitabile anche perché c’è stato un movimento ti sbagliato nella barriera ma non c’è nessun caso portiere. Martinez ha qualità e qui di non è in discussione. Gli errori li fanno tutti, attaccanti, difensori e appunto portieri. Nessun problema, si volta pagina».
ILSANKER – «E’ entrato in gruppo e ora dobbiamo recuperarlo bene fisicamente».
CODA – «Per noi è determinante. È un ottimo centravanti ma lavora per tutti. Non è importante chi segna, ma vincere. Tra l’altro di di lui ci sono due o tre avversari e qui di va ringraziato perché crea spazi per gli altri».
TIFOSI – «Non vedo l’ora, so che in A tante squadre non hanno questo pubblico. Li ringrazio, anche noi dovremo essere da serie A».