Bjelanovic: “Il Genoa ha visto giusto su Ntcham. Mandragora? Buona scelta quella di mandarlo a Pescara”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Sasa Bjelanovic, responsabile dello scouting dell’Hajduk Spalato ed ex attaccante del Genoa, ha parlato di due giovani promettenti rossoblù. Il primo, Oliver Ntcham, che è nella rosa della squadra di Gian Piero Gasperini in prestito biennale dal Manchester City. “La dirigenza del Genoa – spiega Bjelanovic – riesce a trovare sempre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Sasa Bjelanovic, responsabile dello scouting dell’Hajduk Spalato ed ex attaccante del Genoa, ha parlato di due giovani promettenti rossoblù. Il primo, Oliver Ntcham, che è nella rosa della squadra di Gian Piero Gasperini in prestito biennale dal Manchester City. “La dirigenza del Genoa – spiega Bjelanovic – riesce a trovare sempre calciatori giovani, che poi sono valorizzati grazie al lavoro di Gasperini. Questo fa parte del club da diverso tempo, i risultati sono spesso importanti. Ntcham sta facendo bene, arriva dal City ma doveva dimostrare ancora le proprie qualità. Finora ha fatto vedere cose interessanti, anche questa volta il Genoa ci ha visto giusto”.

Il secondo giocatore giovane dal luminoso futuro è Rolando Mandragora, 18enne ora in Serie B in prestito al Pescara. “Il club ligure ha fatto un ragionamento a lungo termine, è stato giusto mandare il ragazzo a giocare in quanto a 18 anni ogni minuto in campo è prezioso. Il ragazzo ha buone doti, può fare bene in una piazza importante come quella abruzzese” conclude Bjelanovic.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.