BIRSA: «A Napoli per vincere»

«Con l’arrivo di Bovo e quello, possibile, di Gilardino, l’asticella delle nostre ambizioni finirebbe per alzarsi. E comunque noi andiamo a Napoli per fare i tre punti». Valter Birsa ha voluto così rispondere in conferenza stampa al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che definì la prima partita di campionato contro il Genoa «abbordabile». Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Con l’arrivo di Bovo e quello, possibile, di Gilardino, l’asticella delle nostre ambizioni finirebbe per alzarsi. E comunque noi andiamo a Napoli per fare i tre punti». Valter Birsa ha voluto così rispondere in conferenza stampa al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che definì la prima partita di campionato contro il Genoa «abbordabile». Il centrocampista sloveno sottolinea che «l’alternanza con Merkel non sia un problema. Io sono un trequartista ma gioco dove decide mister Malesani».

Il giocatore, che molto probabilmente esordirà domenica al San Paolo, spiega le sue caratteristiche. «Mi piace battere le punizioni, e tutte le stagioni ho fatto 3-4 gol. Ho voluto io il numero 10, l’ho preso all’asta battendo Ze Eduardo ed altri. Ci tengo, è un numero che mi piace, che hanno indossato giocatori che ammiro. E’ una responsabilità, è vero. Ma non mi spaventa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.