Anche Matuzalem si imbarca per Neustift

Anche Francelino Matuzalem parte per il ritiro in Austria del Genoa. La Lazio ha rilasciato il nullaosta e così il “regista”, giunto stamane a Genova su un volo proveniente da Roma, è pronto a imbarcarsi sul charter per Innsbruck. «Gli ottimi rapporti esistenti tra i due club – spiega il club di Villa Rostan sul suo sito ufficiale – hanno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche Francelino Matuzalem parte per il ritiro in Austria del Genoa. La Lazio ha rilasciato il nullaosta e così il “regista”, giunto stamane a Genova su un volo proveniente da Roma, è pronto a imbarcarsi sul charter per Innsbruck. «Gli ottimi rapporti esistenti tra i due club – spiega il club di Villa Rostan sul suo sito ufficiale – hanno favorito l’inserimento nella lista dei giocatori a disposizione dello staff tecnico per la preparazione pre-campionato». Segno che è più che probabile il riscatto di “Matu” che è destinato dunque a restare in Liguria.

Dunque prosegue il “matrimonio” tra il Grifone e il giocatore, che aveva espresso più volte la ferma intenzione di rimanere: anche il presidente Preziosi aveva dichiarato di recente di volersi avvalere del guerriero rossoblù, giunto lo scorso gennaio e diventato subito un idolo dei tifosi. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.