Aggressione Molassana: fermato un giovane

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it un ragazzo di 19 anni è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Genova. Il fermato potrebbe essere uno dei responsabili dell’aggressione di sabato scorso a Molassana, durante i festeggiamenti per la promozione in serie A della Sampdoria, in cui sono rimasti feriti gravemente tre tifosi doriani. Il ragazzo, sempre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it un ragazzo di 19 anni è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Genova. Il fermato potrebbe essere uno dei responsabili dell’aggressione di sabato scorso a Molassana, durante i festeggiamenti per la promozione in serie A della Sampdoria, in cui sono rimasti feriti gravemente tre tifosi doriani. Il ragazzo, sempre secondo quanto riportato dal Gazzetta.it, si è presentato in Questura insieme ai suoi avvocati. Le accuse formulate dagli inquirenti sono tentato omicidio e lesioni. 

Due dei tifosi della Sampdoria sono ricoverati nel reparto di rianimazione per gravi lesioni. Altri due sono stati feriti in modo meno grave con prognosi variabili fra i 10 e i 7 giorni. Tutti i feriti sono stati denunciati per rissa aggravata e resistenza. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.