Abbonamenti: quota 10mila è a un passo

Gli abbonamenti volano verso quota 10mila. Il traguardo è ormai a portata di mano e sarà tagliato probabilmente già in giornata. Sono tantissimi i genoani che si sono presentati al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, oltre che nelle sedi dei club che hanno predisposto il servizio, grazie anche ai prezzi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gli abbonamenti volano verso quota 10mila. Il traguardo è ormai a portata di mano e sarà tagliato probabilmente già in giornata. Sono tantissimi i genoani che si sono presentati al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, oltre che nelle sedi dei club che hanno predisposto il servizio, grazie anche ai prezzi bloccati in questa prima fase e ai benefit legati agli abbonamenti di durata pluriennale. C’è da dire la stragrande maggioranza dei tifosi, in questo caso, ha scelto la formula triennale: sono pochi per quella biennale. “Una campagna abbonamenti – sottolinea una nota del Genoa – articolata su vari punti, tra i quali l’incentivazione a sostenere l’attività dei club, come richiesto espressamente dall’Associazione Club Genoani”.

Anche quest’anno è possibile effettuare pagamenti dilazionati. Infine, sono alcune centinaia i supporter che hanno sottoscritto il 7% aggiuntivo sul costo dell’abbonamento, per promuovere le finalità della Fondazione Genoa 1893.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.