A BOLA: Costinha nega il trasferimento di Veloso

Secondo il sito del quotidiano sportivo portoghese A Bola la vicenda del trasferimento di Miguel Veloso al Genoa non sarebbe conclusa. Lo ha affermato il direttore sportivo dello Sporting Lisbona, Costinha all’arrivo dalla vittoriosa trasferta negli Stati Uniti: il dirigente dice anche che non parla della questione finché non ci sarà «qualcosa di concreto e reale». […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo il sito del quotidiano sportivo portoghese A Bola la vicenda del trasferimento di Miguel Veloso al Genoa non sarebbe conclusa. Lo ha affermato il direttore sportivo dello Sporting Lisbona, Costinha all’arrivo dalla vittoriosa trasferta negli Stati Uniti: il dirigente dice anche che non parla della questione finché non ci sarà «qualcosa di concreto e reale».  

Il presidente del Genoa ha addirittura promesso l’arrivo di Miguel Italia Veloso entro domani, prosegue A Bola. Costinha ha ricordato che proprio domani lo Sporting viaggerà verso la Danimarca, dove giocherà per l’Europa League. «Se Miguel sta con noi? – ha concluso il ds dello Sporting- io non sono un allenatore ma penso di sì».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.