Domani si gioca a Lavagna il derby decisivo per i play off

Il derby di domani a Lavagna è molto importante per il Genoa che con una vittoria potrà concorrere per i play off. I Grifoncini sono infatti a soli tre punti dal quarto posto che consentirebbe l’accesso diretto alla seconda fase del campionato: in alternativa si dovrebbe attendere la “roulette russa” delle migliori quinte dei tre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il derby di domani a Lavagna è molto importante per il Genoa che con una vittoria potrà concorrere per i play off. I Grifoncini sono infatti a soli tre punti dal quarto posto che consentirebbe l’accesso diretto alla seconda fase del campionato: in alternativa si dovrebbe attendere la “roulette russa” delle migliori quinte dei tre gironi. Ci sono però alcune squadre che hanno una partita in meno. Ecco la situazione: La classifica recita: Juventus* 43, Fiorentina* 40, Empoli 33, Livorno 33, Torino* 33, Novara 31, Sampdoria* 31, Genoa 30 (con l’asterisco le squadre che devono recuperare una gara). Appuntamento dunque allo stadio “Riboli” alle ore 14.30 contro i rivali cittadini della Sampdoria, che si trovano a un punto sopra e con una partita da recuperare. Ecco i prezzi dei biglietti e le modalità di accesso comunicati dal Genoa.

I sostenitori GENOANI avranno accesso alla Tribuna Nord e Gradinata Ovest (lato monte) tramite ingresso centrale di Via Riboli lato monte.

I sostenitori SAMPDORIANI avranno a disposizione la Tribuna Sud settore est (lato mare), tramite ingresso centrale di Via Riboli lato mare.

I varchi d’ingresso verranno aperti alle ore 13.30 e il costo del biglietto sarà di € 7,00.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.