Domani i Grifoncini proveranno a fare lo sgambetto alla Samp

Domani a La Sciorba si disputerà il derby tra il Genoa di mister Juric, privo degli squalificati Lucarini e Soprano, e la Sampdoria del tecnico Chiesa. Il pronostico è favorevole per i blucerchiati, che occupano la terza posizione e sono in piena lotta per un posto nei play-off. Anche i precedenti di quest’anno sono a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani a La Sciorba si disputerà il derby tra il Genoa di mister Juric, privo degli squalificati Lucarini e Soprano, e la Sampdoria del tecnico Chiesa. Il pronostico è favorevole per i blucerchiati, che occupano la terza posizione e sono in piena lotta per un posto nei play-off. Anche i precedenti di quest’anno sono a loro favore: vittorie all’andata e al Torneo di Viareggio. In più c’è un divario di 24 punti nella classifica del campionato.

I Grifoncini tenteranno di fare lo sgambetto alla Samp per complicare la vita per l’accesso alla fase finale. I ragazzi di Juric sembra essere completamente trasformati nel finale di stagione: sono infatti in serie positiva da sei turni. Oggi sono state svolte le “grandi manovre” al centro sportivo ‘Sandro Pertini’ di Multedo, quartier generale della squadra rossoblù.

Fischio d’inizio alle ore 15. Ingresso (dal piazzale piscina) a 5 euro, entrata gratuita sotto gli 8 anni, parcheggio lato sud e servizio area ristoro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.