ZAPATER: «Nel gruppo si respira entusiasmo»

Un ultimo sforzo prima di due giorni di pausa. Sta per finire l’ennesimo ciclo di ferro del Grifone. Al Ferraris questa volta è di turno il Siena. Alberto Zapater mette in guardia i suoi: «Occhi ben aperti, quella toscana è una squadra che può punirti in qualsiasi momento, ha nella velocità la sua forza. Archiviata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un ultimo sforzo prima di due giorni di pausa. Sta per finire l’ennesimo ciclo di ferro del Grifone. Al Ferraris questa volta è di turno il Siena. Alberto Zapater mette in guardia i suoi: «Occhi ben aperti, quella toscana è una squadra che può punirti in qualsiasi momento, ha nella velocità la sua forza. Archiviata la splendida vittoria contro il Lille, ci dobbiamo ora concentrare sul campionato. Siamo in salute, si respira entusiasmo nel gruppo. Certo, non è una cosa facile voltare così d’improvviso pagina, però devo sinceramente dire che la squadra si è ormai abituata a queste partite ogni tre giorni».

Prima di infilarsi nello spogliatoio ci tiene a dedicare un pensiero speciale a un amico e compagno di squadra: «Sono contento che Rodrigo (Palacio) abbia segnato il suo primo gol con il Genoa, presto sarà ancora decisivo, è un grande in campo e fuori. E’ rimasto colpito dall’affetto dei tifosi che spero continuino a supportarlo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.