Sorteggi Champions-Europa League: urne malevole per le italiane

Quest’oggi le squadre italiane partecipanti alle competizione europee hanno conosciuto il loro destino nella fase a eliminazione diretta. I sorteggi, effettuati da Javier Zanetti (ambasciatore della finale di Champions League a Milano) e Giovanni Infantino, hanno rappresentato un turno malevolo per le due formazioni della nostra Serie A nella massima competizione UEFA: la Juventus affronterà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Quest’oggi le squadre italiane partecipanti alle competizione europee hanno conosciuto il loro destino nella fase a eliminazione diretta. I sorteggi, effettuati da Javier Zanetti (ambasciatore della finale di Champions League a Milano) e Giovanni Infantino, hanno rappresentato un turno malevolo per le due formazioni della nostra Serie A nella massima competizione UEFA: la Juventus affronterà il Bayern Monaco di Pep Guardiola nella rivincita dell’ottavo di finale di due anni fa, mentre la Roma se la dovrà vedere con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Le urne non sono state amiche nemmeno in Europa League dove tre delle quattro squadre nostrane che avevano il diritto di partecipare sono state accoppiate con avversari temibili: Fiorentina-Tottenham, Siviglia-Napoli e Galatasaray-Lazio.

Sorride la formazione biancoceleste, si disperano bianconeri e giallorossi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.