Silp Cgil: “Derby alle 20.45, sconfitta per lo Stato e i cittadini”

Secondo una nota inviata dal segretario provinciale del Silp Cgil nel derby giocato alle 20.45 “Perdono le Istituzioni”.  Per Traverso sono sconfitti “La Prefettura che rappresenta un Governo che svende che la professionalità della categoria per agevolare gli interessi privati dei diritti televisivi. Il Comune di Genova che pur di fronte all’evidenza dei rischi dovuti alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo una nota inviata dal segretario provinciale del Silp Cgil nel derby giocato alle 20.45 “Perdono le Istituzioni”.  Per Traverso sono sconfitti “La Prefettura che rappresenta un Governo che svende che la professionalità della categoria per agevolare gli interessi privati dei diritti televisivi. Il Comune di Genova che pur di fronte all’evidenza dei rischi dovuti alla collocazione cittadina dello Stadio Ferraris da anni preferisce tenere la testa sotto la sabbia”.

“Non ha prevalso il buon senso – prosegue il comunicato della sigla del sindacato di polizia – così si giocherà comunque in una fascia oraria a rischio per l’ordine pubblico. La partita si doveva giocare di domenica, alle ore 15.00 e in assenza di eventi fieristici, ma con queste “povere” Istituzioni la coerenza resta un utopia! Chi ci rimette è lo Stato e i cittadini”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.