Si allungano i tempi per il rientro di Bocchetti

Bollettino dall’infermeria rossoblù: Sergio Floccari sale, Hernan Crespo stabile, Salvatore Bocchetti scende. Buone indicazioni per l’ex attaccante dell’Atalanta, sottoposto anche a un controllo medico che è stato soddisfacente. Condizioni immutate per l’argentino, che comunque sta lavorando sul campo, seppur a parte. Rallentamento per il difensore, alle prese con una distorsione alla caviglia tutt’altro che leggera: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Bollettino dall’infermeria rossoblù: Sergio Floccari sale, Hernan Crespo stabile, Salvatore Bocchetti scende. Buone indicazioni per l’ex attaccante dell’Atalanta, sottoposto anche a un controllo medico che è stato soddisfacente. Condizioni immutate per l’argentino, che comunque sta lavorando sul campo, seppur a parte. Rallentamento per il difensore, alle prese con una distorsione alla caviglia tutt’altro che leggera: sembrava che i tempi per il rientro si fossero abbreviati, ora tornano ad allungarsi.

Per il resto della squadra, lavoro intenso anche ieri. Doppia seduta con tanta corsa e pesi in palestra alla mattina, esercitazioni tattiche e partitelle al pomeriggio. Carichi intensi anche perché bisogna prepararsi ai molti impegni ravvicinati: dalla ripresa in campionato con il Napoli, posticipo di domenica 13 settembre alle 20.45, sette partite in ventuno giorni.

A proposito della sfida con i partenopei al Ferraris, ieri è iniziata la prevendita al Genoa Store (orario 9-13 e 15-19, chiuso domani) e nelle ricevitorie Lottomatica (elenco su www.listicket.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.