Sanofi secondo sponsor di maglia per il Genoa

Dalla vittoriosa gara di ieri contro la Fiorentina sulle maglie del Grifone saranno presenti i marchi Syneasy e Zentiva

137

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dalla vittoriosa gara di ieri e per la stagione 2016/2017, grazie all’accordo siglato tra Genoa Cricket and Football Club e Sanofi, i loghi di Syneasy e Zentiva saranno sulle maglie della squadra: il logo Syneasy sulla divisa per le partite “in casa” e il logo Zentiva su quelle da trasferta.

“Zentiva si conferma ancora una volta al fianco di chi ama e pratica lo sport” ha dichiarato Marco Grespigna, General Manager della Business Unit General Medicines di Sanofi in Italia. “Da oggi anche Syneasy fa il tifo per la salute delle articolazioni, anche degli sportivi”.

“Diamo il più cordiale benvenuto a un partner così qualificato come Sanofi che fa onore al tessuto produttivo italiano e costituisce un’eccellenza nel mondo per il suo modello di sviluppo” dichiara Alessandro Zarbano Amministratore Delegato della società di Villa Rostan. “Ci siamo prefissi l’obiettivo di veicolare i marchi Syneasy e Zentiva mediante tutte le opportunità legate a questa particolare tipologia di sponsorizzazione, nell’augurio che l’attuale sinergia possa orientarsi verso obiettivi comuni e consolidarsi in una partnership di lungo corso”.

Sanofi è una delle principali aziende farmaceutiche in Italia e accompagna milioni di cittadini nel loro percorso di salute. Syneasy è la sua linea di integratori per il benessere delle articolazioni, Zentiva, la sua divisione di farmaci generici.

Sanofi fuori casa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.