Preziosi in ritiro con il Genoa

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi è in ritiro con i giocatori. Il numero uno rossoblù ha voluto essere vicino alla squadra in vista della delicata partita di stasera contro il Cesena e ha anche pranzato con tutti i suoi uomini. Un modo tangibile per dargli la carica giusta. Malesani ha chiesto la massima concentrazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi è in ritiro con i giocatori. Il numero uno rossoblù ha voluto essere vicino alla squadra in vista della delicata partita di stasera contro il Cesena e ha anche pranzato con tutti i suoi uomini. Un modo tangibile per dargli la carica giusta. Malesani ha chiesto la massima concentrazione per battere i romagnoli e allontanarsi dalle “secche” della classifica.

Stasera capitan Rossi prima della partita deporrà un mazzo di fiori per ricordare Alessandra, vittima nei giorni scorsi di un tragico destino. In Gradinata Nord sarà presente Alejandro Paviglianiti, membro titolare dell’Assemblea dei rappresentanti Boca Juniors e dell’associazione SuperBoca. Una presenza che rinsalda lo storico legame tra il Boca e il Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.