Luca Marchetti: «Preziosi conduce la danza per Borriello»

Luca Marchetti, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com spiega gli ultimi risvolti di mercato per il Genoa. “A proposito – si legge su Tmw – di attaccanti. C’è anche Borriello. Lui twitta dicendo che non l’ha cercato nessuno. Ma al Genoa interessa eccome. Forse interessava, perché Niang ha colpito Gasperini, potrebbe metterlo come prima punta, in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luca Marchetti, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com spiega gli ultimi risvolti di mercato per il Genoa. “A proposito – si legge su Tmw – di attaccanti. C’è anche Borriello. Lui twitta dicendo che non l’ha cercato nessuno. Ma al Genoa interessa eccome. Forse interessava, perché Niang ha colpito Gasperini, potrebbe metterlo come prima punta, in attesa di Matri. E così non ci sarebbe un bisogno impellente di Borriello. Che se arriva però è il ben accetto: ma a questo punto la danza la conduce Preziosi. Meglio concentrarsi sulla difesa: piacciono Feddal (del Parma, ma ora al Palermo) magari in uno scambio con De Maio (che nel frattempo interessa molto all’Anderlecht) e Moisander dell’Ajax (sul quale c’è anche la Samp, soprattutto se dovesse cedere Gastaldello al Bologna)”. 

Il giornalista di Sky Sport aggiunge: “Il Genoa non finisce qui: cerca un vice Antonelli. E allora offerta fatta per Benito (del Benfica, l’acchiappa-faine): prestito per 18 mesi a 500 e diritto di riscatto a 5. Oppure la pista Mbaye che può giocare sia come terzino che come difensore centrale a 3. Attenzione perché però il giocatore dell’Inter interessa anche a Cesena e Bologna (che spinge molto)”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.