L’Aci istituisce sportello per chi ha subito danni al proprio veicolo

L’Automobile Club di Genova informa che presso la propria Sede di Viale Brigate Partigiane 1A,  è attivo uno sportello speciale dedicato a chi ha subito danni alla propria autovettura o motoveicolo a seguito dei recenti eventi alluvionali di Genova. Presso tale sportello è possibile eseguire, gratuitamente, la radiazione del veicolo o motoveicolo alluvionato presentando: Certificato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Automobile Club di Genova informa che presso la propria Sede di Viale Brigate Partigiane 1A,  è attivo uno sportello speciale dedicato a chi ha subito danni alla propria autovettura o motoveicolo a seguito dei recenti eventi alluvionali di Genova.

Presso tale sportello è possibile eseguire, gratuitamente, la radiazione del veicolo o motoveicolo alluvionato presentando: Certificato di Proprietà, Carta di circolazione. In caso di mancanza di tali documenti è necessario presentare denuncia presso le stazioni dei Carabinieri o presso i distaccamenti della Polizia.

La denuncia va presentata anche in mancanza della targa del motoveicolo o anche  una sola delle targhe dell’autovettura da rottamare.

La pratica  deve essere presentata dal proprietario del veicolo acconpagnato da un documento d’identità e dal Codice Fiscale.

L’Ufficio è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8,10 alle 12,30 e dalle 14 alle 17. Il venerdì dalle 8,10 alle 12,30.

L’Automobile Club di Genova agli intestatari delle autovetture radiate  consegnerà gratuitamente una tessera associativa, che da diritto a tutti i servizi per i Soci, valida per 365 giorni.

L’AC di Genova  informa che non ha titolo  per effettuare  alcun tipo di rimborso ma si farà  parte diligente  presso le sedi opportune  al fine di ottenere eventuali contributi.

A questo indirizzo è possibile scaricare la modulistica da consegnare allo sportello.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.