Il Genoa ricorda Carlo Bruzzone

È mancato la scorsa notte all’età di 82 anni Carlo Bruzzone, storica “penna” del giornalismo genovese (Gazzetta dello Sport e Corriere Mercantile). Una presenza assidua nella tribuna stampa del Ferraris per le gare del Genoa di cui era tifoso. Amava lo sport nell’accezione più ampia del termine. Una passione che lo aveva portato a contatto […]

Carlo Bruzzone (Liguriaspot.com)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È mancato la scorsa notte all’età di 82 anni Carlo Bruzzone, storica “penna” del giornalismo genovese (Gazzetta dello Sport e Corriere Mercantile). Una presenza assidua nella tribuna stampa del Ferraris per le gare del Genoa di cui era tifoso. Amava lo sport nell’accezione più ampia del termine. Una passione che lo aveva portato a contatto con diverse discipline, dal rugby, al cricket, alla pallavolo e in ruoli diversi. Dotato di una simpatia non comune e un senso dell’umorismo debordante, ha vissuto il suo amore per il Grifone in maniera totalizzante. In allegria. Con spirito costruttivo e senza filtri. Il funerale si terrà sabato alle ore 11:45 presso la Chiesa del Carmine in via Brignole Ferrari.

Ciao “Brucar”, ci mancherai. Tutto il Genoa Cfc si unisce al cordoglio della tua famiglia e dei colleghi giornalisti. Ti ricorderemo allo stadio prima di Genoa-Roma. Nel posto che occupavi in tribuna stampa e tra coloro chi ti hanno voluto bene.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.