Il Genoa augura buon compleanno allo Sheffield per i suoi 157 anni

Cari fondatori, da parte di tutto il Genoa Cfc, tifoseria compresa, tanti, tanti auguri di buon compleanno. Lo Sheffield Fc compie (domani) la bellezza di 157 anni. Ben portati osiamo dire. Visto che lo slancio e l’entusiasmo dei membri del club più antico al mondo, negli ultimi anni, ha portato la Pioneers Cup a diventare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cari fondatori, da parte di tutto il Genoa Cfc, tifoseria compresa, tanti, tanti auguri di buon compleanno. Lo Sheffield Fc compie (domani) la bellezza di 157 anni. Ben portati osiamo dire. Visto che lo slancio e l’entusiasmo dei membri del club più antico al mondo, negli ultimi anni, ha portato la Pioneers Cup a diventare una manifestazione di fama internazionale, grazie anche al patrocinio di Fifa e Uefa.

Il Genoa è al fianco dello Sheffield fin dalla prima edizione del torneo di calcio a 11, riservato alla tifoseria di appartenenza. La macchina organizzativa per la prossima edizione è già partita e il dialogo tra le parti è costante e quotidiano. Proprio per questa ragione il Grifone, più che mai vicino alla realtà inglese, ci tiene a festeggiare a modo, attraverso i social network, il compleanno della squadra più antica al mondo. Domani sulla Fan Page ufficiale di Facebook i sostenitori del Vecchio Balordo potranno lasciare le loro testimonianze d’affetto e gli auguri del caso. Ancora una volta, happy birthday Sheffield!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.