Figgi do Zena: nasce Genoa Academy LABS “battezzata” da Rossi, Centurion e Stoian

Ogni nascita va battezzata a dovere. E quella del Genoa Academy LABS ha avuto visite importanti, in mezzo all’entusiasmo di decine di bambini che hanno trascorso, sotto il tetto dell’associazione Figgi do Zena e il supporto delle altre componenti la tifoseria organizzata, un pomeriggio all’insegna di una genoanità che trasudava da ogni faccia e ogni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ogni nascita va battezzata a dovere. E quella del Genoa Academy LABS ha avuto visite importanti, in mezzo all’entusiasmo di decine di bambini che hanno trascorso, sotto il tetto dell’associazione Figgi do Zena e il supporto delle altre componenti la tifoseria organizzata, un pomeriggio all’insegna di una genoanità che trasudava da ogni faccia e ogni muro. Marco Rossi, Ricardo Centurion e Adrian Stoian. Il Genoa ha servito sul tavolo un tris d’assi, quali invitati d’onore alla festa che ha inaugurato la nuova sede del club e dato il via agli appuntamenti collaterali della scuola di tifo, che ha esordito nel settore Distinti dello stadio Ferraris. Musica, colori, merenda, foto, autografi. Batte forte il cuore rossoblù.

L’occasione per presentare le modalità con cui i bambini della Genoa Academy potranno partecipare ai laboratori a loro dedicati. Due pomeriggi alla settimana, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18, per farsi aiutare nelle attività scolastiche, partecipare a laboratori didattici, artistici, di disegno e cucina. La partecipazione è gratuita e serve solo l’iscrizione a ogni singolo laboratorio. In coincidenza con alcune partite i ragazzi verranno coinvolti nella creazione di coreografie a tema sociale come l’anti-razzismo. I nuovi locali sono a disposizione dei soci per feste di compleanno, mostre, riunioni, eventi. Le porte sono aperte. Avanti c’è posto.

Info: genoacademy@figgidozena.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.