Donnarumma, ex osservatore Genoa, è il nuovo direttore generale del Catanzaro

Il Catanzaro attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato il nome del nuovo direttore generale del club. Si tratta di Carmine Donnarumma, ex osservatore di Genoa, Livorno e Benevento. La presentazione del nuovo dirigente avverrà lunedì alle 15. Questo il comunicato del club:  “La società Us Catanzaro rende noto di aver formalizzato l’accordo col sig. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Catanzaro attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato il nome del nuovo direttore generale del club. Si tratta di Carmine Donnarumma, ex osservatore di Genoa, Livorno e Benevento. La presentazione del nuovo dirigente avverrà lunedì alle 15. Questo il comunicato del club:

 “La società Us Catanzaro rende noto di aver formalizzato l’accordo col sig. Carmine Donnarumma, che da oggi pertanto ricopre l’incarico di direttore generale del club giallorosso.

Nato a Castellamare di Stabia il 3 aprile del 1962, Donnaruma ha iniziato molto presto la carriera dirigenziale. Dal 1984 al 1986 ha svolto il ruolo di osservatore per il Genoa. Terminata l’esperienza in Liguria, negli anni Ottanta e Novanta ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo ad Acri, Giarre, con l’Adelaide Nicastro, Vigor Lamezia, Ischia e Gela. Dal 2000 al 2007 è tornato alla Vigor Lamezia, con un’altra parentesi nel torneo 2007/2008, per poi passare nei ranghi dirigenziali del Gela dalla stagione 2008/2009 al 2010/2011. Nella stagione 2012/2013 ha ricoperto il ruolo di osservatore per il Livorno mentre nel campionato che si è appena concluso ha svolto lo stesso incarico nel Benevento.

Il nuovo direttore generale sarà presentato nel corso di una conferenza alla quale prenderà parte il presidente Giuseppe Cosentino, che si svolgerà lunedì 8 giugno alle ore 15 presso l’Hotel Palace di Catanzaro”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.