Domenica il campionato di serie A aderisce a “Per il tuo cuore”

In occasione delle gare della quinta giornata di ritorno, la Lega di Serie A aderisce alle iniziative promosse dalla Fondazione “per il Tuo cuore”, per sostenere la ricerca cardiovascolare (da mobile sms di 1 euro al n° 45595; donazioni da 2 a 5 euro da telefono fisso). E’ stata autorizzata l’esposizione al centro del campo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In occasione delle gare della quinta giornata di ritorno, la Lega di Serie A aderisce alle iniziative promosse dalla Fondazione “per il Tuo cuore”, per sostenere la ricerca cardiovascolare (da mobile sms di 1 euro al n° 45595; donazioni da 2 a 5 euro da telefono fisso). E’ stata autorizzata l’esposizione al centro del campo di uno striscione per sensibilizzare l’opinione pubblica e la trasmissione di un breve spot. Arbitro e capitani delle squadre entreranno in campo con 3 cuori scaldamani.

Venerdì 14 febbraio alle ore 18,30 presso il Genoa Museum and Store si terrà la presentazione della campagna nazionale, che si svolge sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. In questa occasione verrà presentato lo spot in cui il Commissario Tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli invita ad attenzioni che prevengano le malattie cardiovascolari e supporta apertamente la ricerca cardiologica. Alla presenza del mister Giampiero Gasperini e del Responsabile Sanitario del Genoa, Piero Gatto, relazionerà sul tema il Dr. Francesco Chiarella, Direttore della Struttura Complessa di Cardiologia di San Martino.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.