Domani alla Fiera di Genova la festa del Giovanile con Burdisso e Izzo

Sono giorni intrisi delle magiche atmosfere pre-natalizie, tra shopping e gastronomia, nel Padiglione Blu della Fiera di Genova dove è in corso la rassegna Natalidea. Con la Casa di Santa Claus, ovvero la dimora al mare di Babbo Natale riconosciuta ufficialmente dal Consolato di Finlandia, i tipici chalet dei paesaggi montani e una grande proposta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono giorni intrisi delle magiche atmosfere pre-natalizie, tra shopping e gastronomia, nel Padiglione Blu della Fiera di Genova dove è in corso la rassegna Natalidea. Con la Casa di Santa Claus, ovvero la dimora al mare di Babbo Natale riconosciuta ufficialmente dal Consolato di Finlandia, i tipici chalet dei paesaggi montani e una grande proposta di articoli che spaziano dall’artigianato agli accessori, dall’abbigliamento alla cosmesi, dall’arredamento alle creazioni artistiche e così via. All’interno del padiglione spicca il grande palco che ospita attività di intrattenimento, oltre che eventi per i visitatori di tutte le età. L’ingresso è gratuito.

Ebbene. Su quel palco sfileranno domani, giovedì 10 dicembre a partire dalle 18, bambini e ragazzi tesserati nelle squadre del Grifone. L’occasione è data dalla tradizionale Festa del Settore Giovanile e della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, per gli auguri e la consegna dei doni. All’evento, che è aperto a tutti, familiari in primis, saranno presenti i vertici del comparto con Michele Sbravati, Francesco Bega e Marco Rossi, insieme al presidente di B&P Luca Barabino. In rappresentanza dei giocatori della prima squadra ci saranno il capitano Nicolas Burdisso e il difensore Armando Izzo. Tra le novità della festa 2015, presentata dallo speaker ufficiale Andrea Carretti, le clip realizzate dai giocatori per presentare le singole squadre. E la partecipazione, per la prima volta, delle calciatrici dell’Under 12.

Orari di apertura Natalidea (www.natalidea.it):

venerdì 11 e sabato 12: dalle 11:00 alle 22:30

giovedi 10 e domenica 13: dalle 11:00 alle 21:00

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.