Boom di spettatori alla Genoa Values Cup

Tutta la vita. E’ iniziata con un trionfo di episodi all’insegna del fair-play e della sportività, proprio come richiede il club alle scuole e agli studenti iscritti, la sesta edizione della Genoa Values Cup, che alla Fiera Primavera vede giocare migliaia di bambine e bambini, chiamati a interpretare e mettere in pratica le regole del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutta la vita. E’ iniziata con un trionfo di episodi all’insegna del fair-play e della sportività, proprio come richiede il club alle scuole e agli studenti iscritti, la sesta edizione della Genoa Values Cup, che alla Fiera Primavera vede giocare migliaia di bambine e bambini, chiamati a interpretare e mettere in pratica le regole del buon vivere, sotto l’ombrello di valori come amicizia e rispetto, integrazione e lotta al razzismo.

Gol, parate e bei gesti. La manifestazione ideata dal Genoa Cricket and Football Club, per tutto il fine settimana, dalla tarda mattinata a pomeriggio inoltrato, sia oggi che domenica, continuerà a porre al centro del campo esempi positivi, per consolidare lo spirito con cui si affrontano le gare e si onora la competizione. Migliaia i visitatori già transitati al Genoa Village, uno dei cuori più pulsanti della fiera espositiva, dove si può pranzare e cenare, fare shopping e respirare aria di mare.

Presso gli stand allestiti dal Grifone, in tema di giovani, sono reperibili i depliant per prenotare i Genoa Summer Camp 2016. Offerte e modalità sono consultabili sul nuovo portale, interamente dedicato all’universo giovanile, www.genoajunior.it. E a proposito di camp, per la fondamentale gara con il Frosinone, il Grifone avrà il sostegno nel settore Distinti, oltre ai ragazzi della Genoa Academy, di centinaia di partecipanti ai corsi di calcio tenuti l’estate scorsa. Allegria!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.