Arrestato ex tecnico delle giovanili del Genoa

Un ex allenatore delle giovanili del Genoa, Patrizio Bruzzo di 36 anni, è stato arrestato due giorni fa con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Lo riporta Genova24.it: il tecnico è stato fermato dai carabinieri mentre, secondo l’accusa, cedeva alcune dosi di droga a dei consumatori. Ieri il gip ha convalidato l’arresto disposto dal pubblico ministero. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un ex allenatore delle giovanili del Genoa, Patrizio Bruzzo di 36 anni, è stato arrestato due giorni fa con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Lo riporta Genova24.it: il tecnico è stato fermato dai carabinieri mentre, secondo l’accusa, cedeva alcune dosi di droga a dei consumatori. Ieri il gip ha convalidato l’arresto disposto dal pubblico ministero. Il quotidiano on line precisa che a casa di Brusso sono stati trovati 324 grammi di cocaina ed circa 40 di hashish, oltre a 35mila euro che secondo l’accusa deriva dallo spaccio di stupefacenti. L’ex allenatore, riferisce sempre Genova24.it, avrebbe ammesso le sue responsabilità e spiegato di non avere mai fatto cessione di stupefacenti a minori.

Sulla vicenda il Genoa ha fornito una precisazione: «Patrizio Bruzzo ha dismesso ogni relazione con la società e il settore pre-agonistico fin dallo scorso 15 giugno 2012 e non era in programma, per motivazioni tecniche e professionali, un suo eventuale rinnovo». Il club ha tenuto anche a precisare che le contestazioni a Bruzzo si «riferiscono alla esclusiva sfera personale. All’interno del settore pre-agonistico è previsto un codice di rispetto di comportamenti morali, etici e sportivi che, se violati, prevedono l’immediato allontanamento di qualunque risorsa».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.