Antonio Donnarumma testimonial domani in “Una vita da social”

Un truck brandizzato allestito con tecnologie di ultima generazione, nella centralissima Piazza De Ferraris, per illustrare a studenti, famiglie e insegnanti le principali insidie che si nascondono sul web. E come  navigare consapevolmente su internet. Il portiere del Genoa, Antonio Donnarumma, presenzierà domani, martedì 24 novembre, alla conferenza di presentazione della terza edizione di “Una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un truck brandizzato allestito con tecnologie di ultima generazione, nella centralissima Piazza De Ferraris, per illustrare a studenti, famiglie e insegnanti le principali insidie che si nascondono sul web. E come  navigare consapevolmente su internet. Il portiere del Genoa, Antonio Donnarumma, presenzierà domani, martedì 24 novembre, alla conferenza di presentazione della terza edizione di “Una vita da social”. La campagna nazionale itinerante di educazione alla legalità, promossa sul territorio dalla Questura di Genova e che per tre giornate, sino a giovedì, animerà il cuore della città.

Gli operatori della Polizia Postale e delle Comunicazioni accoglieranno i visitatori per sensibilizzarli sull’importanza dell’attività di prevenzione. L’iniziativa è rivolta in particolare ai giovani delle scuole primarie e secondarie. Il progetto curato dall’Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale della Segreteria del Dipartimento della P.S., e dal Servizio di Polizia Postale e delle Comunicazioni, si avvale della collaborazione del MIUR, del patrocinio dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, del contributo di importanti società che operano sul web ed è co-finanziato dalla Commissione Europea, attraverso il bando del Safer Internet Center II.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.