Abbonamenti: le disposizioni per i diversamente abili

Per la stagione sportiva 2012/13 il Genoa Cfc indice una Campagna Abbonamenti riservata alle persone diversamente abili, allo scopo di regolamentare gli ingressi allo stadio nel rispetto delle vigenti normative di pubblica sicurezza. Agli interessati, in possesso dei requisiti minimi e previa formale richiesta, la Società rilascia a titolo gratuito un abbonamento per il settore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per la stagione sportiva 2012/13 il Genoa Cfc indice una Campagna Abbonamenti riservata alle persone diversamente abili, allo scopo di regolamentare gli ingressi allo stadio nel rispetto delle vigenti normative di pubblica sicurezza.

Agli interessati, in possesso dei requisiti minimi e previa formale richiesta, la Società rilascia a titolo gratuito un abbonamento per il settore Distinti sino a esaurimento dei posti disponibili. L’abbonamento consente l’accesso allo stadio Ferraris per le gare di competenza.

Possono fare richiesta dell’abbonamento le persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%.

Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento possono presentare domanda di abbonamento aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore.

Tutti gli abbonamenti rilasciati sono strettamente personali e non soggetti a cambio di titolarità, né per la tessera del richiedente né per quella dell’accompagnatore.

Le richieste devono essere consegnate a mano al Genoa Store (Largo XII Ottobre 37/41r. nei seguenti giorni:

• da Venerdì 10 a Martedì 14 Agosto p.v in orario 9-13 e 15-19 (lunedì 13/08 15-19)

Il criterio per l’assegnazione dei posti è regolamentato dall’ordine di arrivo e sino a esaurimento dei posti.

I titolari di tessere rilasciate per la stagione passata non hanno diritto ad alcuna prelazione.

Di seguito la documentazione da consegnare insieme al modulo di richiesta debitamente compilato (clicca qui, in alternativa è reperibile al Genoa Store):

– fotocopia leggibile (fronte/retro) della Carta di Identità in corso di validità del richiedente;

– n. 2 fototessere recenti;

– fotocopia leggibile del Certificato di Invalidità aggiornato al 2011, riportante espressa indicazione della percentuale di invalidità e della necessità di accompagnatore;

– fotocopia leggibile (fronte/retro) della Carta di Identità in corso di validità dell’eventuale accompagnatore;

– recapiti telefonici per eventuali contatti.

L’assenza di anche uno solo dei documenti/requisiti suddetti e il mancato rispetto dei termini indicati, renderà automaticamente inevasa la richiesta.

In caso di irregolarità/falsificazioni della documentazione prodotta, sarà interpellata la competente Autorità Giudiziaria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.