Ultima settimana per il Festival dello Sport alla Fiera di Genova

Il 10 luglio concerto dei Buio Pesto. Sul maxischermo si possono vedere le semifinali e finali del Mondiale


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ultima settimana per il Festival dello Sport alla Fiera di Genova. Volge al termine il Mondiale brasiliano, con semifinali e finali che potranno essere gustate sul maxischermo, e anche le attività sportive proposte in Fiera propongono eventi e tornei finali. Grande attesa per il 1° Torneo Costa Crociere di Paddle Tennis organizzato da MondoPaddle. Lo staff coordinato da Felipe Grande ha ideato un torneo che si svilupperà su una serie di scontri diretti fino alle finali di giovedì sera. In palio una crociera di tre giorni e una di cinque nel Mediterraneo con le navi Costa Crociere.

Spettacolo atteso anche nella Beach Arena con il Beach Tennis. Sabato è previsto un open day aperto a tutti coloro che vorranno provare l’emozione di giocare a tennis sullo splendido campo in sabbia allestito all’interno del Padiglione S della Fiera di Genova. La domenica andrà in scena poi il primo trofeo federale della stagione di Beach Tennis al quale parteciperanno giocatori professionisti.

Fino a giovedì, dalle 18 a mezzanotte, la Body Line Center organizzerà corsi per istruttori di Fitness, con un insegnante d’eccezione: Roberta Giorgi. Al via anche il primo torneo di footvolley, che si svolgerà sempre sul campo in sabbia, al quale parteciperanno 12 coppie, pronte a regalare spettacolo a tutti gli spettatori.

Ospiti d’onore di questa ultima settimana del Festival dello Sport saranno i Buio Pesto, con un grande concerto all’interno del palazzetto dello sport fissato per la serata del 10 luglio.

E ancora divertimento con i Go Kart, il simulatore di F1, il calciobalilla umano, le waterball, i gonfiabili per bambini e il jumping, i quad elettrici, il campo di calcio a sette aperto a tutti coloro che vogliono giocare, la vasca per il diving, il campo da beach bocce e molto altro ancora.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.