UFFICIALE: divorzio tra il Savona e Corda. C’è anche Chiappino in corsa per la panchina biancoblu

Il Consiglio di Amministrazione del Savona ha ufficializzato il divorzio dal tecnico Corda. In un comunicato la società biancoblu “ha recepito la richiesta di rescissione anticipata del contratto in scadenza il 30 giugno 2015, inoltrata dall’allenatore Ninni Corda, delegando il Presidente Cav. Aldo Dellepiane a trattarne forma ed entità. La società desidera ringraziare Corda e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Consiglio di Amministrazione del Savona ha ufficializzato il divorzio dal tecnico Corda. In un comunicato la società biancoblu “ha recepito la richiesta di rescissione anticipata del contratto in scadenza il 30 giugno 2015, inoltrata dall’allenatore Ninni Corda, delegando il Presidente Cav. Aldo Dellepiane a trattarne forma ed entità. La società desidera ringraziare Corda e il suo staff per il lavoro svolto, per gli straordinari risultati sportivi ottenuti negli ultimi tre anni ed augura loro i migliori successi professionali”.

La nota si conclude spiegando che “nei prossimi giorni verrà formalizzata la scelta del nuovo allenatore che guiderà la squadra nel torneo di Lega Pro unica”. Svsport.it riferisce che c’è un poker di nomi per la panchina del Savona: in pole position resta Arturo Di Napoli, mentre l’ex tecnico della Primavera del Genoa Luca Chiappino lo tallona. E’ ancora in corsa Tosi: ma c’è un nome nuovo, Carmine Parlato, l’allenatore che ha condotto il Pordenone dalla Serie D alla Lega Pro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.