Play off promozione in serie B: le ultime da Pro Vercelli e Savona

Pro Vercelli-Savona domenica 25 maggio ore 21.00 (Piola di Vercelli – diretta RaiSport) Pro Vercelli: Squalificato: Scaglia. Al suo posto Ghosheh. Rosso e Scavone in regia, Erpen e Fabiano in pole per le fasce. A fianco di Marchi in attacco dovrebbe partire Greco, ma è pronto Iemmello. In finale se vince o se pareggia. Se […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pro Vercelli-Savona domenica 25 maggio ore 21.00 (Piola di Vercelli – diretta RaiSport)

Pro Vercelli: Squalificato: Scaglia. Al suo posto Ghosheh. Rosso e Scavone in regia, Erpen e Fabiano in pole per le fasce. A fianco di Marchi in attacco dovrebbe partire Greco, ma è pronto Iemmello. In finale se vince o se pareggia. Se perde con un solo gol di scarto si va ai tempi supplementari e – nel caso permanga il risultato di parità – ai rigori.

Savona: Squalificato: Marconi. Mister Corda ha provato la squadra nell’amichevole con il Torino. Difesa a cinque con lo spostamento al centro di Quintavalla per sopperire all’assenza proprio di Marconi. In finale se vince con almeno due gol di scarto. Se vince con un solo gol di scarto si va ai tempi supplementari e – nel caso permanga il risultato di parità – ai rigori.

Arbitro: Valerio Marini di Roma 1

Risultato dell’andata: Savona-Pro Vercelli 1-2

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.