Festival dello Sport: stasera Argentina-Olanda sul maxischermo. Domani i Buio Pesto

Si preannuncia un giovedì davvero speciale per tutti coloro che parteciperanno al Festival dello Sport. Al Palasport della Fiera di Genova, infatti, ci sarà un concerto dei Buio Pesto. Il via, per la grande band dialettale genovese al trentesimo anno d’attività (oltre al ventesimo tour ed al decimo CD con il Buio Pesto Tour 2014)  […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si preannuncia un giovedì davvero speciale per tutti coloro che parteciperanno al Festival dello Sport. Al Palasport della Fiera di Genova, infatti, ci sarà un concerto dei Buio Pesto. Il via, per la grande band dialettale genovese al trentesimo anno d’attività (oltre al ventesimo tour ed al decimo CD con il Buio Pesto Tour 2014)  sarà alle 21. Sempre domani, si celebrerà la chiusura del 1° Torneo Costa Crociere di Paddle Tennis. Dopo gli scontri diretti di oggi, sarà definito il programma delle finali che si svolgeranno a partire dalle 19. In cabina di regia, la MondoPaddle di Felipe Grande, con il desiderio di sviluppare a macchia d’olio anche a Genova la passione per questa disciplina, un mix tra squash e tennis. Le premiazioni saranno nella giornata di chiusura del Festival dello Sport, domenica 13 luglio alle ore 20.  Dopo aver assistito all’incredibile esito di Brasile-Germania, questa sera (sempre dalle 22) il maxischermo sarà dedicato a Olanda-Argentina, la seconda semifinale del Mondiale. Sarà possibile godersi il match e, allo stesso tempo, usufruire del servizio di ristorazione. Proseguono, intanto, i tornei di footvolley e tiro con l’arco, due discipline che godono dell’attenzione di molti curiosi che si avvicinano al Festival dello Sport con l’obiettivo di scoprire la propria vocazione sportiva. Domani si chiuderanno i corsi per istruttori di fitness firmati Body Line Center. Cresce l’attesa, alla Beach Arena, per il Beach Tennis: sabato si terrà l’open day, domenica il primo trofeo federale della stagione 2014.

Ogni giorno il divertimento prosegue anche grazie ai Go Kart, al simulatore di F1, al calciobalilla umano, alle waterball, ai gonfiabili per bambini. A disposizione anche il jumping, i quad elettrici, il campo di calcio a sette aperto a tutti coloro che vogliono giocare, la vasca per il diving, il campo da beach bocce e molto altro ancora.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.