Elezioni Figc: fumata nera alla prima votazione. Secondo turno alle 16

Non è stato raggiunto il quorum alla prima votazione. Secondo Tmw Tavecchio ha ottenuto il 60,2%, mentre Albertini il 35,4%, 4,3 le schede bianche. Alla seconda tornata occorrerà raggiungere il 61% dei votanti: in caso di mancata fumata bianca al secondo giro, si andrebbe alla terza, dove servirebbe il 50% + 1 dei voti. Si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è stato raggiunto il quorum alla prima votazione. Secondo Tmw Tavecchio ha ottenuto il 60,2%, mentre Albertini il 35,4%, 4,3 le schede bianche. Alla seconda tornata occorrerà raggiungere il 61% dei votanti: in caso di mancata fumata bianca al secondo giro, si andrebbe alla terza, dove servirebbe il 50% + 1 dei voti.

Si segnala questa battuta del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero su Claudio Lotito, presidente della Lazio e principale sponsor di Tavecchio: “Ho imparato una cosa: tante chiacchiere. Ho sentito Albertini, ho ascoltato Tavecchio, spero che si uniscano entrambi verso un calcio che non penalizzi i ragazzi, verso un calcio migliore. Lotito? Al funerale vuol fare il morto, al matrimonio lo sposo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.