Tutte le date del ritiro a Neustift

Inizierà ufficialmente lunedì 13 luglio, con il primo allenamento al Centro Sportivo Signorini o allo Sciorba Stadium di Genova, l’attività della squadra chiamata al nono campionato consecutivo nella massima serie. Il giorno seguente, aperto da un’altra sessione mattutina in Liguria, il gruppo volerà in charter a Innsbruck, con trasferimento a Neustift Im Stubaital, sede del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Inizierà ufficialmente lunedì 13 luglio, con il primo allenamento al Centro Sportivo Signorini o allo Sciorba Stadium di Genova, l’attività della squadra chiamata al nono campionato consecutivo nella massima serie. Il giorno seguente, aperto da un’altra sessione mattutina in Liguria, il gruppo volerà in charter a Innsbruck, con trasferimento a Neustift Im Stubaital, sede del decimo ritiro di preparazione estiva.

Sul terreno di gioco della “Sportplatz”, prima seduta in calendario martedì 14 pomeriggio e prima amichevole, contro la rappresentativa Stubaital, sabato 18 luglio. Il secondo test cadrà nel corso della settimana successiva, mentre il terzo sulla via del rientro sotto la lanterna sabato 25 luglio. “Prenderemo parte ad amichevoli estive sia all’estero che in Italia, un paio alla settimana per mettere minuti nelle gambe e prepararci al campionato” ha detto mister Gasperini al Museo della Storia del Genoa. Quest’anno il team entrerà nel tabellone di Coppa Italia Tim in autunno, saltando così i turni preliminari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.