***STOP PER DESTRO E MILANETTO***

Il Genoa si è allenato senza i nazionali oggi a Pegli con oltre 200 tifosi ad applaudire i propri beniamini. Cattive notizie dall’infermeria: si sono fermati Destro e Milanetto, rispettivamente alle prese con una lesione ai flessori e una al gemello mediale del polpaccio. Il sito della società rossoblù spiega che sono «non ancora ipotizzabili le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa si è allenato senza i nazionali oggi a Pegli con oltre 200 tifosi ad applaudire i propri beniamini. Cattive notizie dall’infermeria: si sono fermati Destro e Milanetto, rispettivamente alle prese con una lesione ai flessori e una al gemello mediale del polpaccio. Il sito della società rossoblù spiega che sono «non ancora ipotizzabili le prognosi, comunque subordinate alle evoluzioni del quadro clinico». Dopo l’infortunio a Veloso, Ballardini dovrà dunque inventarsi il centrocampo per la gara contro il Cagliari.

Rafinha si è allenato con i compagni ed ha svolto lavoro tecnico, dopo una fase di riscaldamento. Kucka e Veloso hanno proseguito il lavoro differenziato al Centro Riattiva di Lavagna. Intanto domani si terrà una doppia seduta a porte chiuse per permettere a Ballardini di svolgere i temi tattici. Giovedì si riapriranno le porte del “Signorini” per il publico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.