Stasera il Genoa arriva in Danimarca

 E’ previsto in serata l’arrivo della comitiva, guidata dal dg Fabrizio Preziosi, nel ritiro di Odense dove sono già operativi alcuni uomini del Genoa. Prima della cena organizzata tra le due società, alle ore 19.15 Hernan Crespo, presso l’albergo stabilito per il ritiro, sarà a disposizione dei rappresentanti della stampa danese e italiana. Domattina lo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 E’ previsto in serata l’arrivo della comitiva, guidata dal dg Fabrizio Preziosi, nel ritiro di Odense dove sono già operativi alcuni uomini del Genoa. Prima della cena organizzata tra le due società, alle ore 19.15 Hernan Crespo, presso l’albergo stabilito per il ritiro, sarà a disposizione dei rappresentanti della stampa danese e italiana. Domattina lo staff tecnico effettuerà un sopralluogo e la squadra forse una sgambatura al Fionia Park per familiarizzare con il manto erboso dello stadio che, a partire dalle 20.30, ospiterà l’euro-sfida di ritorno. In palio l’accesso alla fase a gironi (il sorteggio è previsto venerdì a Montecarlo).

Le ultime dal quartier generale del Grifone hanno confermato lo stato di salute della truppa, prima impegnata in una riunione in sala video e poi in campo per mettere in pratica schemi e movimenti. L’Odense è un avversario che ha ben impressionato all’andata, da prendere assolutamente con le ‘pinze’, questo il messaggio trasmesso dal Gasp ai suoi giocatori. La batteria dei portieri ha lavorato con il preparatore Spinelli, gli altri a scambiarsi le pettorine per le prove assortite, concluse dai calci piazzati di Zapater ancora in grande spolvero, insieme agli altri specialisti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.