QUI PEGLI: sette gol al Finale, riecco Pavoletti

Il Genoa batte 7-0 il Finale nell’amichevole di metà settimana disputata questo pomeriggio al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli. Di fronte a circa trecento tifosi – fa sapere il sito rossoblù – la squadra di Gasperini ha chiuso il primo tempo con due gol di vantaggio firmate da Leonardo Pavoletti (primo test probante dopo l’infortunio) […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa batte 7-0 il Finale nell’amichevole di metà settimana disputata questo pomeriggio al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli. Di fronte a circa trecento tifosi – fa sapere il sito rossoblù – la squadra di Gasperini ha chiuso il primo tempo con due gol di vantaggio firmate da Leonardo Pavoletti (primo test probante dopo l’infortunio) e Tim Matavz. Nella ripresa si sono scatenati Diego Capel e Alessio Cerci, doppiette per entrambi, con Pandev a chiudere con il sigillo che celebra la sua convocazione in Macedonia.

Mister Gasperini ha ruotato tutti gli effettivi contro la formazione di Eccellenza: unici assenti Ansaldi, Burdisso, Marchese e Rincon alle prese con il programma personalizzato, Munoz ha proseguito l’iter riabilitativo.

Venerdì la squadra, dopo una riunione tecnica, sosterrà una sessione tattica a porte chiuse. Sabato rifinitura seguita dalla conferenza di Gasperini e la partenza per Napoli.

In mattinata Eugenio Lamanna ha preso parte a un web spot, su iniziativa promossa dal Municipio IV Medio Ponente, sul tema del contrasto agli episodi di violenza sui giovani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.