QUI PEGLI: seduta su esercizi atletici. Gli infortunati lavorano sempre a parte

La seduta odierna di allenamenti del Genoa è stata incentrata su aspetti prevalentemente atletici. A causa della pausa in campionato per la Nazionale Ballardini continuerà a esercitare questi aspetti. Oggi c’è stata una seduta in palestra, agli ordini dei preparatori Pilati e Barbero e con il coordinamento del collaboratore tecnico Melandri, con percorsi individualizzati ed […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La seduta odierna di allenamenti del Genoa è stata incentrata su aspetti prevalentemente atletici. A causa della pausa in campionato per la Nazionale Ballardini continuerà a esercitare questi aspetti. Oggi c’è stata una seduta in palestra, agli ordini dei preparatori Pilati e Barbero e con il coordinamento del collaboratore tecnico Melandri, con percorsi individualizzati ed esercizi di forza per i rossoblù.

Per la parte tecnica, diretta da Ballardini e Regno, il gruppo in campo ha eseguito diversi addestramenti tecnici e qualche partitella. Non ci sono state novità da parte degli infortunati, che hanno proseguito il programma differenziato, nessuno di loro si è unito al gruppo, gli unici due nuovi innesti sono stati quelli dei giovani Simic e Soto. Per domani è confermata al mattino, una sessione di allenamento a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.