Prevendita Atalanta-Genoa: c’è tempo fino a domani per incrementare l’onda rossoblù

La Gradinata Nord canta “Come un’onda che viene dal mare” e, a un giorno dalla chiusura della prevendita, sono tantissimi i tifosi del Genoa che hanno acquistato un biglietto per la gara con l’Atalanta. L’onda rossoblù partirà domenica mattina in pullman e in auto per raggiungere lo stadio Atleti Azzurri d’Italia. La prevendita dei biglietti del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Gradinata Nord canta “Come un’onda che viene dal mare” e, a un giorno dalla chiusura della prevendita, sono tantissimi i tifosi del Genoa che hanno acquistato un biglietto per la gara con l’Atalanta. L’onda rossoblù partirà domenica mattina in pullman e in auto per raggiungere lo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

La prevendita dei biglietti del settore ospiti dell’impianto bergamasco si concluderà domani sera nelle ricevitorie autorizzate Lottomatica (Listicket “Biglietteria calcio ospiti”) e online su www.listicket.com con modalità stampa a casa. Il prezzo dei biglietti è di 14 euro più 1 di diritti. Il Genoa ricorda che “la vendita è riservata ai soli titolari di Dna Genoa o Our Way. Per l’acquisto e l’accesso allo stadio è obbligatorio presentare tessera del tifoso o away card con il documento d’identità. Il giorno della gara non saranno reperibili tagliandi per il settore ospiti. Ai residenti in Liguria, sprovvisti di tessera del tifoso o away card, non sarà venduta alcuna tipologia di biglietto il giorno della gara”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.