Pellegri, Ierardi e Matarese convocati nelle Under Azzurre

Tre fax sono giunti in sede a Villa Rostan, tre convocazioni per i Grifoncini del settore giovanile rossoblù. Sono Mario Ierardi e Luca Matarese per l’Under 18 italiana guidata da Roberto Baronio che il 13 aprile affronterà la Francia a Padova; Pietro Pellegri è stato precettato da mister Zoratto per la doppia amichevole in Germania […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tre fax sono giunti in sede a Villa Rostan, tre convocazioni per i Grifoncini del settore giovanile rossoblù. Sono Mario Ierardi e Luca Matarese per l’Under 18 italiana guidata da Roberto Baronio che il 13 aprile affronterà la Francia a Padova; Pietro Pellegri è stato precettato da mister Zoratto per la doppia amichevole in Germania il 12 e 14 aprile.

Domenica al campo Tre Campanili di Bogliasco il Genoa Under 15 dei mister Gervasi e Ferroni scenderà in campo per tutelare il primato in casa dei blucerchiati. Si affrontano la prima contro la quarta. Il secondo miglior attacco (49 gol in 21 gare) contro la miglior difesa (11 reti subite). Un match che promette sul piano delle emozioni e delle qualità dei protagonisti. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 11, la qualificazione per i play-off è assodata.

 

A caccia della matematica certezza play-off l’Under 17 del tecnico Chiappino, che ospita al San Carlo di Voltri il Livorno. In caso di risultato pieno obiettivo centrato. A riposo la Primavera, che dopo la partecipazione alla Viareggio Cup sta proseguendo gli allenamenti sul campo di Arenzano. Derby anche per l’Under 17 Lega Pro del coach Oneto ai Tre Campanili di Bogliasco (domenica ore 13).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.