La Cantera rossoblù saluta il finale di stagione

Una cena a Santa Margherita suggella l'ottava stagione di sponsorizzazione con Barabino & Partners

Luca Barabino (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella splendida Santa Margherita, perla della Liguria e del levante, la Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners ha salutato la stagione sportiva con una cena alla quale hanno partecipato circa cento persone tra dirigenti, tecnici e collaboratori.

Spazio al ricordo di Davide Scapini, ci pensa Michele Sbravati: “Mi ricordo quando andai a trattare l’ingaggio per il primo tesseramento. Mi disse queste parole con la sua finta irriverenza: ‘Decida pure lei per la durata del contratto, basta che poi l’importo sia gratuito. Questo era Davide’. Un punto di riferimento al di là della facciata. Il Genoa ti fa vivere, pensare, crescere. In queste tre parole è racchiusa la filosofia di Davide e la nostra“.

Sbravati, responsabile del settore giovanile, ha poi aggiunto: “Le fortune e i successi partono dal basso e dalla serenità con cui si lavora. Per questo ringrazio chi contribuisce a creare un ambiente così compatto e in cui tanti aspirano ad arrivare. Con la qualificazione dell’Under 15, la categoria più importante tra i giovani, abbiamo raggiunto la decima Final Eight sotto la gestione Preziosi. Prima non era una consuetudine, il livello si è alzato“.

Come riporta il sito del Genoa, sono trascorsi otto anni dall’inizio della sponsorizzazione alla scuola calcio. Un sodalizio che si è rafforzato negli anni come spiega Luca Barabino: “Non pensavo che questa sinergia si protraesse così a lungo, anche se la mia vita è stata costellata di impegni professionali molto lunghi. Con il Genoa stiamo gettando le basi per rinnovare gli accordi in forma pluriennale, mossi dall’intento di migliorare le strutture, costruire un campo a sette e spazi coperti allo Sciorba Stadium. Il ringraziamento va a tutti per il lavoro svolto e i risultati raggiunti. Ma soprattutto per lo spirito e il rispetto dei valori che promuoviamo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.