Genoa-Palermo: prosegue la prevendita. Gli under 14 entrano gratis

Prosegue la prevendita per Genoa-Palermo al Ticket Office del Genoa al Porto Antico di Genova (orario continuato 10-19) che si giocherà in posticipo lunedì 24 novembre alle ore 20:45. I biglietti della gara valida per la 12a giornata in serie A sono reperibili anche on-line sul sito www.listicket.com e nelle ricevitorie Lottomatica abilitate sul territorio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue la prevendita per Genoa-Palermo al Ticket Office del Genoa al Porto Antico di Genova (orario continuato 10-19) che si giocherà in posticipo lunedì 24 novembre alle ore 20:45. I biglietti della gara valida per la 12a giornata in serie A sono reperibili anche on-line sul sito www.listicket.com e nelle ricevitorie Lottomatica abilitate sul territorio nazionale. Il club rossoblù specifica che «i tagliandi ospiti (settore 6) sono riservati a titolari di tessera del tifoso (in caso di giacenze, per i soli possessori di tdt, saranno disponibili anche il giorno della gara)».

Questi i prezzi (ingresso gratuito sotto 8 anni, *tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Gradinata Nord/Sud: 15 euro (*10 euro), Distinti: 30 euro (*15 euro), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50).

TAGLIANDI OMAGGIO PER UNDER 14

Il Genoa Cfc comunica che è attiva per Genoa-Palermo la campagna promozionale per l’ingresso gratuito allo stadio (nei settori Distinti e Gradinata Sud) degli Under 14 se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado. Le persone interessate possono rivolgersi, a partire da domani, al Ticket Office del Genoa Museum and Store (tel. 010-59.59.709).

Acquisto titolo di accesso da parte dell’accompagnatore e ritiro biglietto Omaggio UNDER 14: L’accompagnatore, previa presentazione di un documento d’identità valido e la compilazione di autocertificazione attestante il grado di parentela, può acquistare il proprio biglietto in base ai prezzi stabiliti per la gara, ritirando contestualmente il biglietto Omaggio UNDER 14 se munito del documento d’identità del minore.

Accompagnatore abbonato al Genoa Cfc e ritiro biglietto Omaggio UNDER 14: Per richiedere il biglietto Omaggio UNDER 14 per il minore, l’abbonato è tenuto a esibire un documento d’identità valido, compilare un’autocertificazione attestante il grado di parentela ed esibire l’abbonamento per le gare del Genoa Cfc. Il biglietto Omaggio UNDER 14 deve corrispondere allo stesso settore dello stadio del titolare di abbonamento (Distinti/Gradinata Sud).

Avvertenze generali: L’accompagnatore è invitato ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della gara. I minori privi di accompagnatore non hanno diritto di accesso allo stadio, pure se in possesso di regolare biglietto Omaggio UNDER 14. A tal proposito si informa che l’accompagnatore e il minore devono presentarsi insieme ai varchi di pre-filtraggio e ai tornelli, forniti di documento d’identità valido. L’accompagnatore deve essere maggiorenne e può accompagnare un solo UNDER 14.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.